GIOV. FASCIA B ÉLITE, ATLETICO 2000 – FROSINONE 1-2
Atletico 2000: Teveroni, Luce, Tosti, Garza, Galati, Caso, Mulas, Porro, Diodori, Carbonari, Tripodi A disp.: De Propris, De Fabis, Farina, Evangelista, Fiore, Balestrieri, Nuvoli All.: Laureti Daniel
Frosinone: Palmisani, Del Giudice, Villani, Faticanti, Mazzocchi, Boni, Navarra, Liburdi, Selvini, Cangianiello, Ramieri A disp.: Raucci, Ferrante, Egidi, De Angelis, Manganiello, D’Angelo, Ferrieri All.: Trimani Maurilio
Arbitro: Fiordalisi di Ciampino
3 punti sudati e portati a casa per i 2004 di mister Trimani fuori casa contro l’ultima in classifica Atlético 2000.
Canarini subito sotto per via della rete di Tripodi che raccoglie un cross basso in area e d’istinto insacca all’angolino basso.
Beffa doppia per gli ospiti che subiscono anche l’espulsione di Del giudice due minuti dopo lo svantaggio, fallo dubbio ma da ultimo uomo, rosso diretto.
Dopo la brutta partenza i canarini si rimettono in marcia e creano diverse occasioni limpide da gol ma la porta sembra davvero stregata. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0 per i padroni di casa.
Nel secondo tempo ci pensa Cangianiello a rimettere il risultato in parità con una serpentina a limite dell’area e con un destro in diagonale che si è insacca sul lato destro del portiere di casa.
Selvini nel finale regala, invece, la vittoria al Frosinone con un bolide da fuori area.
Nulla cambia in classifica, con il Frosinone secondo in classifica a 9 punti dalla Lazio e sopra di un punto dalla Lodigiani.
Resta saldo il posto play-off.