Atalanta, l’U13 vince la Ravenna Top Cup
I nerazzurri di Giordani hanno vinto tutte le dieci partite disputate
L’U13 di mister Paolo Giordani ha vinto la Ravenna Top Cup. I 2006 nerazzurri si sono ben comportati, anche contro avversari spesso di un anno più grandi (le squadre dilettanti infatti schieravano ragazzi del 2005), vincendo tutte le dieci partite disputate. Un importante torneo internazionale che ha visto la partecipazione di ben 78 squadre, italiane e straniere, compresi quasi tutti i club di A.
Nel girone hanno superato il Forlì 2-0 (reti di Bonanomi e Anzuoni), la FeralpiSalò 2-0 (gol di Ragnoli e Berra), l’Atletico 2000 Roma 9-1 (poker di Berra e reti di Notareschi, Carbe, Telalovic, Asiatico e Simonetto), i russi del Rostov 4-0 (doppietta di Ragnoli e gol di Berra e Bonanomi), il Limite e Capraia 4-0 (doppietta di Berra, gol di Riccio e Bonanomi).
Quindi nei sedicesimi di finale battuto il Granamica 3-1 (gol di Ragnoli, Riccio e Mencaraglia), negli ottavi lo Sporting Fasano 3-0 (a segno Berra, Bonanomi e Simonetto), nei quarti il Leonardo Surro 2-0 (gol di Ragnoli e Simonetti) e in semifinale la Fiorentina 3-0 (reti di Berra, Gaffuri e Bonanomi).
In finale i nerazzurri hanno superato 4-1 il Sant’Aniello grazie ai gol di Simonetto, Ragnoli, Bonanomi e Mencaraglia.