Serie D, S. Nicolò Notaresco-Aprilia 5 – 0
SN NOTARESCO: Shiba, Ghiani, Bianciardi (35’ st Paganin), Colombatti, Marchionni (23’ st Mancini), Frulla (19’ st Cancelli), Ribeiro Dos Santos (23’ st Cesario), Banegas (38’ st Massarotti), Blando, Sorrini, Gallo. A disposizione: Demalija, Speranza, Di Saverio, Simoncini. Allenatore: Massimo Epifani
APRILIA RACING CLUB: Manasse, Succi (40’ st Ruggieri), Esposito, Bosi (11’ st Luciani), Nohman, Olivera (21’ st Battisti), Ouedraogo, Ferri, Lapenna (1’ st Calisto), Camara, Bianchi. A disposizione: Frasca, Emili, Pezone, Bernardini, De Marco. Allenatore: Giorgio Galluzzo
ARBITRO: Gianmarco Vailati di Crema
ASSISTENTI: Riccardo Persichini e Alessandro Donati di Crema
RETI: pt 16’ Banegas, 29’ Gallo; st 2’ Banegas, 6’ Marchionni, 10’ Ribeiro Dos Santos
NOTE: ammoniti: Gallo, Banegas, Cesario, Esposito e Olivera. Espulso, al 24’ pt, Camara, per fallo di reazione. Angoli: 3-6. Recuperi: pt 2’ st 3’.
Al “Vincenzo Savini” va in scena il recupero della sesta di andata nel campionato di serie D girone F con il SN Notaresco che espugna l’Aprilia Racing Club. Out Lattarulo e Di Stefano tra i rossoblù con mister Massimo Epifani che manda in panchina capitan Speranza non al meglio. Sul fronte dei laziali il tecnico Galluzzo deve rinunciare a Sossai e Pollace, l’ex Bosi affianca Nohman in attacco.
CRONACA GARA.
PRIMO TEMPO:
8’ Cross dalla destra di Ouedraogo, Shiba anticipa tutti e respinge.
15’ Sugli sviluppi di un angolo pericolosa l’Aprilia con un tiro di Olivera che Shiba devìa in angolo con un ottimo intervento.
16’ GOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Azione semplice ma efficacissima. Rilancio di Shiba con i piedi, spizza di testa Dos Santos che lancia Banegas che avanza e lascia partire un sinistro che fulmina Manasse: 1-0. Secondo gol in stagione per il Pocho argentino.
19’ Azione corale degli ospiti, conclude Olivera, ancora Shiba determinante, tiro respinto.
20’ Ci prova anche Dos Santos, Manasse è attento e para.
24’ Camara scalcia Banegas a terra, l’arbitro è vicino e vede tutto, rosso per il numero 23 ospite.
27’ Rete annullata, per fuorigioco, a Nohman.
29’ GOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Frulla batte un angolo dalla sinistra, sponda di testa di Banegas per Gallo che, a centro area, con una deviazione volante mette dentro: 2-0. Primo gol in rossoblù per il centrale difensivo.
47’ dopo due minuti di recupero squadre al riposo con il SN Notaresco avanti 2-0 sull’Aprilia Racing Club.
SECONDO TEMPO:
2’ GOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Cross calibrato di Ghiani dalla sinistra per Banegas, colpo di testa angolatissimo e gol: 3-0. Doppietta e terzo centro in campionato per il Pocho argentino.
6’ GOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Azione manovrata dei rossoblù, servito Marchionni con un tocco a scavalcare la difesa, l’esterno entra in area e mette dentro con uno scavetto: 4-0. Secondo gol in stagione per il numero 7.
10’ GOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Ribeiro Dos Santos aggancia un pallone in area, diagonale perfetto e palla in fondo al sacco: 5-0. Anche il punteros carioca sale a quota 3 in stagione.
26’ Conclusione da parte di Cesario, bell’intervento di Manasse che respinge.
27’ Ci prova anche Mancini, deviazione e palla in angolo.
48’ dopo tre minuti di recupero fischio finale al “Vincenzo Savini”. Pokerissimo del SN Notaresco che batte l’Aprilia Racing Club, incamera la quarta vittoria stagionale e sale in testa alla classifica in solitario scavalcando il Campobasso.
Torna alle news…