Real Forte Querceta, le ultime di mercato
USD Real Forte Querceta comunica i rientri dai prestiti del difensore Michael Nazzaro e del centrocampista Francesco Morana rispettivamente alle società Carrarese Calcio 1908 ed Empoli.
Ai calciatori il ringraziamento per la professionalità dimostrata, con i migliori auspici per il prosieguo di carriera.
USD Real Forte Querceta dà il benvenuto all’attaccante Kayro Flores Heatley.
Per rinvigorire il reparto offensivo bianconerazzurro la società decide di puntare sul giovane ma già esperto classe 1998, anglo-nicaraguense di sangue con doppia cittadinanza britannica e italiana. In carriera Flores Heatley vanta importanti trascorsi tra i professionisti con cinque stagioni in Serie C vissute tra Lupa Castelli Romani, Südtirol, Cavese, Arzignano Valchiampo, Piacenza e Alma Juventus Fano, mentre in Serie D ha già vestito le maglie di Nuorese, Atletico Terme Fiuggi, Lupa Frascati e Anzio.
“Ho percepito l’interesse da parte della società nei miei confronti. Mi sono stati illustrati il progetto e la situazione in cui la squadra si trova, probabilmente in maniera immeritata. Ho conosciuto una dirigenza seria e un ambiente sano, dove poter dire la mia e fare calcio. È una bella sfida che ho deciso di accettare”, dichiara l’attaccante. “Ambisco a raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società per questo girone di ritorno, cioè la salvezza. Sono qui per aiutare la squadra il più possibile.”
USD Real Forte Querceta comunica la cessazione del rapporto di collaborazione sportiva con il centrocampista Tommaso Bertipagani.
Al calciatore il ringraziamento per la professionalità dimostrata, con i migliori auspici per il prosieguo di carriera
USD Real Forte Querceta comunica la cessione delle prestazioni sportive del centrocampista Giacomo Lazzoni alla società Fezzanese.
Al calciatore il ringraziamento per la professionalità dimostrata, con i migliori auspici per il prosieguo di carriera.
USD Real Forte Querceta comunica la cessione delle prestazioni sportive del difensore Ayoub Chaabti alla società Colligiana.
Al calciatore il ringraziamento per la professionalità dimostrata, con i migliori auspici per il prosieguo di carriera.
USD Real Forte Querceta dà il benvenuto al centrocampista Tommaso Lepri.
Cresciuto tra le file di Spezia e Pisa, il calciatore classe 2003 veste bianconerazzurro dopo una prima stagione e mezzo in Serie D con la maglia del Follonica Gavorrano.
“Ho accettato la chiamata da parte di una buona società, peraltro vicina a casa. Mi alleno già da qualche giorno e mi piace qua, dove ho conosciuto un ottimo gruppo e un bravo allenatore”, dichiara Lepri. “Son sicuro che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. A livello personale darò il massimo e rispetterò le consegne del mister, sperando di giocare con continuità e recuperare la fiducia che stava cominciando a mancarmi in questa prima parte di stagione.”