LANUSEI-GIUGLIANO, 1-2
Inizia la gara. Dopo due minuti Giugliano in vantaggio. Azione personale di Cerone che dalla distanza cerca e trova la porta. Benvenuti battuto ed è 1-0. Al 13’ reazione del Lanusei. Incursione in area di Meleandri che cerca la porta con il destro, bravissimo Baietti. Al 16’ arriva il pareggio della squadra di casa. Punizione che trova in area Macrì che batte l’estremo difensore ospite per l’1-1. Al 24’ si rivede la squadra di Ferraro con una punizione di Cerone, palla di poco fuori. Fase centrale combattuta della gara. Termina il
Inizia il secondo tempo. Al 3’ minuto azione personale di Kyeremateng che viene atterrato in area. Per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Cerone che sigla la sua doppietta personale: è 2-1 per il Giugliano. Al 12’ grande occasione per il Lanusei con un batti e ribatti in area in seguito ad un calcio d’angolo. Alla fine è Gentile bravo a liberare. Al 20’ buona iniziativa personale di Abreu, che conclude alto. Al 24’ Giugliano a un passo dalla terza rete con il neo-acquisto Abonckelet, che di destro da posizione ravvicinata non centra il bersaglio grosso. Al 30’ padroni di casa a in avanti, è Poziello Ciro a salvare su Manca. Un minuto più tardi ancora il Lanusei, ma la difesa ospite sventa la minaccia. La squadra di casa cerca il pareggio, ma il Giugliano difende con i denti il vantaggio. Termina la gara in il risultato di 2-1 per la squadra di mister Giovanni Ferraro.
Lanusei: Benvenuti, Gualtieri (36’st Ciotoli) Raimo, Petruccelli (21’st Di Lollo), Gemini, Lazazzera, D’Alessandris, Meledandri (31’st Carta), Macrì (31’st Marrazzo), Gaetani (15’st Masia), Manca. A disposizione: Paolombo, Pischedda, Darboe, Tomety. Allenatore: Stefano Campolo.
*Al 40’st infortunato Marrazzo, Lanusei in dieci uomini per aver effettuato già i cinque cambi a disposizione
Giugliano: Baietti, Boccia, Ceparano, Poziello Ciro, Fornito (7’st Abonckelet), Cerone (34’st Mazzei), Rizzo (19’st Abreu), Gladestony (47’st Poziello Raffaele), Gentile, Biasiol, Kyeremateng (22’st Scaringella). A disposizione: Costanzo, Mekki, Caiazzo, Flores. Allenatore: Giovanni Ferraro.
Marcatori: 2’pt Cerone (G); 17’pt Macrì (L); 4’st Cerone (G).
Ammoniti: 22’pt Meledandri (L); 36’pt Biasiol (G); 52’st Scaringella (G).
Espulsi:
Recupero: 0’pt; 9’st.