Serie C Girone A, Lecco – Vicenza 1-1
Lecco-L.R. Vicenza 1-1
Marcatori: 36’ Morra, 74’ Sene
Lecco (3-4-2-1): Furlan; Martic, Marrone, Ferrini; Kritta (78’ Anderson), Frigerio, Marino, Cavallini (67’ Di Dio); Galeandro (67’ Sene), Attys (67’ Zanellato); Sipos (83’ Kristoffersen). A disp. Fall, Dalmasso, Di Bitonto, Di Gesù, Sene, Stanga, Zanellato, Di Dio, Mendoza, Polito. All. Valente
Vicenza (3-5-2): Confente; Cuomo (46’ Laezza), Leverbe, Sandon; De Col (78’ Talarico), Zonta (85’ Della Morte), Rossi (68’ Carraro), Della Latta, Costa; Ferrari (78’ Rauti), Morra. A disp. Massolo, Gallo, Beghetto, Garnero, Fantoni. All. Vecchi
Arbitro: Vingo
Ammoniti: Della Latta (42’), Cuomo (43’), Kritta (58’), Ferrari (71’), Rauti (90’)
Espulsi: –
Recupero tempo: pt 1’, st 5’
Spettatori: 3.650
Il Lecco porta a casa un meritato pareggio contro il Vicenza secondo in classifica.
Dopo una buona partenza bluceleste, con Confente impegnato più volte, in particolare su una conclusione dalla distanza di Sipos, ad andare avanti nell’ultimo quarto d’ora della prima frazione sono gli ospiti con un colpo di testa di Morra da pochi passi. Kritta prova a rispondere con una grande punizione su cui è ancora decisivo il portiere veneto.
Nella ripresa l’intensità resta alta, anche se arrivano meno occasioni nitide per entrambe le squadre. Valente inserisce Zanellato, Di Dio e Sene e proprio su quest’asse nasce il pari: cross di Di Dio, Sene in anticipo su tutti dentro l’area anticipa tutti e fa 1-1 al 74’. Il risultato non muta più fino al novantesimo.