SERIE C NOW: È SERIE B PER LA JUVE STABIA
SERIE C NOW: È SERIE B PER LA JUVE STABIA
I campani conquistano il primo posto del girone C con tre giornate d’anticipo
Firenze, 8 aprile 2024. La Juve Stabia completa il quadro dei club promossi direttamente dalla Serie C NOW alla Serie B.
La squadra campana, allenata dal tecnico Pagliuca, conquista il primo posto nel girone C con tre giornate d’anticipo, dopo la partita giocata in casa del Benevento.
“Alla famiglia Langella, al tecnico Pagliuca, ai calciatori e a tutta la società Juve Stabia giungano i complimenti da parte della Lega Pro per una promozione bella. È un successo basato su programmazione e competenza. Sono molto felice per la gente di Castellammare che ritrova il campionato cadetto dopo quattro stagioni. È stato un piacere avere la Juve Stabia nella Serie C NOW, con il consigliere Andrea Langella, e auguriamo al club stagioni ricche di successi” – ha commentato il Presidente Matteo Marani.
La Juve Stabia torna in Serie BKT. Dopo una stagione da record, alle vespe è bastato lo 0-0 di questa sera in casa del Benevento per centrare la promozione matematica con tre giornata di anticipo sulla fine del campionato. La Juve Stabia ritrova così la B dopo quattro stagioni di purgatorio in C. Con il risultato odierno la compagine di Castellammare di Stabia conserva gli undici punti di vantaggio in classifica sul Benevento e sull’Avellino, vittorioso ieri contro la Turris.