Serie C, ARZIGNANO VALCHIAMPO – UNION CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA 1-0
FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – UNION CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA 1-0
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Boseggia, Rossi, Bordo (39’ st Cerretelli), Lakti (39’ st De Zen), Menabò (10’ st Nepi), Cariolato, Barba (33’ st Centis), Boccia (39’ st Benedetti), Toniolo, Boffelli, Mattioli. All. Bruno. A disposizione: Lotto, Manfrin, Lunghi, Di Virgilio, Stefanoni, Antoniazzi, Campesan, Verduci.
UNION CLODIENSE: Gasparini, Pozzi, Munaretto, Salvi, Nelli (43’ st Gasperi), Morello (15’ st Orfei), Serena, Manfredonia (26’ st Sinn), Biondi (43’ st Nessi), Sinani (15’ st Verde), Barsi. All. Andreucci. A disposizione: Brzan, Verde, Scapin, Maniero, Lattanzio, Vukisic, Niang, Vitale.
DIRETTORE DI GARA: Nigro di Prato
RETI: 46’ st Cerretelli (R)
RECUPERO: 0’ pt, 5’ st
NOTE. Espulsi: Pozzi (25’ st doppia ammonizione), Orfei (50’ st). Ammoniti: Boccia, Munaretto. Spettatori: Totale venduti: 596. Di cui abbonati: 90. Di cui ospiti: 65. Di cui in lista sett. giov.: 125. Totale incasso lordo: 3.246,81€.
Prima vittoria in Campionato per gli uomini di Mister Bruno. Al 46′ del secondo tempo Cerretelli trasforma il rigore conquistato da Cariolato e firma la sua seconda rete stagionale portando 3 importantissimi punti.
CONFERENZA STAMPA POST-PARTITA, FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – UNION CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA, Campionato Serie C NOW, 5^ Giornata. Sabato 21 settembre 2024, ore 18.30, stadio “T. Dal Molin”. Triplice fischio: 1-0.
All. Alessandro Bruno. «Abbiamo fatto un’ottima gara, preparata in maniera meticolosa. La squadra si è comportata molto bene. Sono contento della prestazione dei ragazzi, ce lo meritavamo. In qualche ripartenza dovevamo essere più rapidi e abbiamo sprecato un paio di palle gol […] Faccio i complimenti ai ragazzi: hanno messo in campo anima, cuore e quello che avevo chiesto […] Questi tre punti valgono oro. Con le vittorie si lavora meglio. I ragazzi hanno lavorato sempre duramente, sin dal primo giorno […] Non abbiamo subito gol e anche i cambi sono stati egregi. De Zen è entrato e ha messo la palla per Cariolato per il rigore. Cerretelli ha segnato. Significa che chi è entrato è entrato bene e di questo ne sono contento».
Francesco Cerretelli, centrocampista. «Sono molto contento della vittoria della squadra: ci serviva per dare morale e valore al nostro lavoro. E naturalmente per il gol e per la maniera in cui è arrivato. Ci aspettano due partite importanti consapevoli che dobbiamo crescere e non fare passi indietro […] Una dedica per il gol? A tutta la squadra, ai compagni, allo staff, a tutti. Ce lo meritiamo. E poi a mio fratello che si è sposato e a sua moglie. Non sono potuto andare al matrimonio per la partita […] Mi piace prendermi le responsabilità e fa parte di questo mestiere. Le scelte del Mister? Siamo professionisti: dobbiamo accettare le sue decisioni e andare in campo dando sempre la miglior versione di noi stessi».