Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Groppelli.
Classe 2003, 21 anni da compiere il prossimo 23 dicembre, il giovane terzino sinistro è reduce dall’esperienza alla Giana Erminio in Serie C dove ha collezionato ben 37 presenze stagionali.
Groppelli si è legato ai colori rossoblù per i prossimi tre anni.
Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Loiacono alla Ternana Calcio.
Nella scorsa stagione, in maglia rossoblù, Loiacono ha collezionato 36 presenze tra campionato, coppa e playoff mettendo a segno anche un gol.
Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo dal Torino Football Club 1906 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jonathan Silva.
Il centrocampista italo-brasiliano, nato a Taboão da Serra il 21 aprile 2004, ha sottoscritto il contratto alla presenza del Dg Raffaele Vrenna e si è messo in mostra nello scorso campionato di Primavera 1 con la maglia granata ed è ora pronto per la nuova avventura in riva allo Jonio.
Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Delfino Pescara 1936 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Di Pasquale.
Abruzzese, nato a Pescara, il neo difensore pitagorico ha compiuto 28 anni lo scorso 27 gennaio ed ha sottoscritto un contratto con gli squali fino al 30 giugno 2027.
Il Football Club Crotone comunica di aver definito alcune operazioni in uscita.
Eugenio D’Ursi si trasferisce al Gubbio a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Lucas Felippe approda al Potenza Calcio, sempre a titolo temporaneo fino al termine della stagione, ma con diritto di riscatto per la squadra lucana. Giovanni Bruzzaniti va invece al Pineto Calcio, in prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Infine Orazio Pannitteri indosserà la maglia del Football Club Lumezzane (trasferimento a titolo definitivo).
La società augura un in bocca al lupo per la stagione calcistica a D’Ursi, Felippe e Bruzzaniti e a Pannitteri, che va via a titolo definitivo, per il prosieguo della carriera.