L’Udinese segue attentamente Bradaric della Salernitana, ma la trattativa potrebbe essere difficile
Ieri pomeriggio durante la partita allo stadio Arechi di Salerno, tra Salernitana e Sassuolo si è notato la presenza di alcuni emissari di una squadra di calcio molto conosciuta, l’Udinese. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la società bianconera abbia inviato i suoi osservatori per seguire da vicino le prestazioni di un calciatore che stanno monitorando attentamente, Domagoj Bradaric.
Il croato Domagoj Bradaric della Salernitana monitorato dall’Udinese
Il giocatore croato, fortemente voluto dal direttore sportivo Morgan De Sanctis già la scorsa estate, ha attirato l’attenzione dell’Udinese con la sua buona prestazione in campo. Nonostante il fatto che la proprietà della Salernitana abbia sempre difeso Bradaric da alcune critiche ingiuste ricevute durante la prima parte della stagione, sembra che l’Udinese non abbia ancora intenzione di avanzare concretamente nell’affare.
La trattativa potrebbe infatti essere difficile, dato che il costo del cartellino di Bradaric è stimato intorno ai 5 milioni di euro. Inoltre, l’Udinese potrebbe chiedere l’inserimento di alcuni giovani talenti che la Salernitana aveva cercato di acquisire durante la scorsa sessione di mercato invernale.
Nonostante ciò, Bradaric sembra essere uno dei punti di forza della Salernitana anche per la stagione 2023-24, e la società potrebbe non essere disposta a privarsene facilmente. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se l’Udinese deciderà di fare un’offerta concreta per il talentuoso giocatore croato.