SETTEBAGNI – VJS VELLETRI 0-0
Pari ad occhiali per la Vjs Velletri contro il Settebagni
Buon punto per la Vjs Velletri, che esce indenne dalla trasferta di Settebagni e conquista il terzo risultato utile consecutivo dando continuità al cammino in Promozione. I rossoneri di De Massimi anche al “Testa” disputano una bella prestazione, al cospetto di avversari molto determinati e sospinti dal fattore campo.
Nel primo tempo la maggior parte delle occasioni sono di marca ospite. La compagine di Velletri è più quadrata e si fa preferire per possesso palla, ma non riesce a sbloccare il match. La palla più propizia capiterebbe dagli undici metri a seguito del penalty concesso per atterramento di Pansera: calcio di rigore, dal dischetto va Pansera che però si fa ipnotizzare da Mercurio. Anche Battisti risponde presente su un bel tiro da fuori di Mari.
Nel secondo tempo gli equilibri non si spezzano, e fondamentalmente c’è una grande occasione per parte. Su sponda rossonera da segnalare una pregevole cavalcata di Candidi, che con un’accelerazione irrefrenabile si porta nell’area avversaria ma non riesce a finalizzare. Dall’altra parte è Trugli a tentare il tiro dalla distanza, stampando sulla traversa il pallone. Alla fine lo 0 a 0 rimane probabilmente il risultato più giusto.
La Vjs Velletri adesso è attesa da una gara non semplice contro il Valle del Peschiera, che ha un punto in più in graduatoria ed è reduce da una convincente vittoria. I veliterni devono far valere il fattore “Scavo”, però, per aggiungere altri punti preziosi alla propria classifica.
SETTEBAGNI – VJS VELLETRI 0-0
SETTEBAGNI: Mercuri, Occhialini, Santomauro, Fia, Merciari, Dominici, Frasca (20’st Demas), Trugli, Zanzucchi, Mari, Romani (1’ st Ragaglini). A disposizione: Di Brita, Manieri, Corrias, Liberati, Perrone, O’Neill, Belli. Allenatore: Laurentini
VJS VELLETRI: Fusco, Quattrocchi, Amici, Cafarotti (26’ st Passaretta), Costanzo (39’pt Calin), Stampiglia, Tetti (11’ st Di Maio), Pugliesi (32’ st Cellucci), Pansera, Salaj (46’ st Limotta), Candidi. A disposizione: Fusco, Francescotti, Russo, Bala. Allenatore: De Massimi