Sudtirol, Berretti si ricomincia in casa contro l’Albinoleffe. Allievi U17 e Giovanissimi U15 nazionali di scena invece sul campo dei pari età del Carpi
Sudtirol, Berretti si ricomincia in casa contro l’Albinoleffe. Allievi U17 e Giovanissimi U15 nazionali di scena invece sul campo dei pari età del Carpi
Nel prossimo weekend, segnatamente sabato 18 e domenica 19 gennaio 2020, le formazioni Berretti Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15 nazionali dell’FC Südtirol saranno impegnate, rispettivamente contro Albinoleffe in casa e sul campo del Carpi. Nel primo match del 2020 la massima formazione giovanile se la vedrà contro i bergamaschi sul sintetico dell’FCS Center, mentre Allievi e i Giovanissimi si recheranno in terra emiliana per dare continuità ai rispettivi risultati dopo le vittorie interne conseguite domenica scorsa a spese dei pari quota della Feralpisalò.
BERRETTI
Il campionato si rimette in moto, dopo poco più di un mese di sosta, con la 12esima giornata. I biancorossi di Giampaolo Morabito attendono la visita dell’Albinoleffe. La sfida è in programma sabato 18 gennaio alle 14.30 sul campo dell’FCS Center. I bergamaschi occupano il quarto posto in classifica con 23 punti, mentre l’FC Südtirol si trova in sesta posizione con 12 punti.
UNDER 17
La formazione di Paolo Goisis proviene da tre successi casalinghi consecutivi, segnatamente contro il Piacenza, nel recupero contro la Reggio Audace e, domenica scorsa, contro la Feralpisalò. Un ruolino di marca che ha consentito agli Allievi nazionali Under 17 di occupare il terzo posto in classifica (nel girone B) dopo 12 turni in condominio con il Padova a quota 25, a quattro punti dalla vetta occupata in coabitazione da Vicenza e Modena. Domenica prossima, 19 gennaio, i biancorossi saranno di scena in trasferta, al “Comunale Sigonio” contro il Carpi.
UNDER 15
La compagine guidata da Davide Reffatto nel match interno di domenica scorsa si è imposta con pieno merito alla Feralpisalò e ora si appresta ad affrontare la trasferta al “Comunale Singonio”, terreno di casa dei pari età del Carpi. I Giovanissimi nazionali Under 15 biancorossi si trovano attualmente all’ottavo posto nel girone B con 15 punti dopo 12 turni. In testa l’Albinoleffe a quota 27, inseguito dalla coppia Padova – Carpi, a quota 24.