Sudtirol, “Berretti”, a caccia del primo punto nella seconda trasferta di fila
Sudtirol, “Berretti”, a caccia del primo punto nella seconda trasferta di fila
Nella terza giornata la maggiore delle formazioni giovanili biancorosse è di scena sabato sul campo dell’Albinoleffe con l’obiettivo di riscattare due sconfitte consecutive
In questo weekend a scendere in campo è la formazione Berretti biancorossa, mentre sono fermi i campionati Allievi nazionali under 17 e Giovanissimi nazionali under15. La maggiore delle formazioni giovanili dell’Fc Südtirol affronta la seconda trasferta consecutiva, a caccia del primo punto.
BERRETTI
Terza giornata di campionato per la categoria Berretti questo sabato, 5 ottobre, con i biancorossi, impegnati sul terreno del Centro Sportivo “Giacinto Facchetti” di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, campo di casa dell’Albinoleffe (calcio d’inizio alle ore 15.00). La formazione di Giampaolo Morabito, sconfitta all’esordio per 1-3 dal Vicenza sul terreno di casa, all’FCS Center, ha dovuto arrendersi anche sabato scorso sul terreno dello stadio “Aldo Olivieri” di Verona contro la Virtus Vecomp, vittoriosa 3-0. L’Albinoleffe conduce a punteggio pieno il girone B, insieme a Padova e Feralpisaò, grazie ai successi per 5-3 in casa con il Piacenza a 2-0 a Vicenza.