Sudtirol, Allievi e Giovanissimi nazionali in casa contro l’Arzignano
Allievi e Giovanissimi nazionali in casa contro l’Arzignano
U17 e U15 in campo all’FCS Center, domenica 3 novembre, contro i pari età vicentini
Turno di riposo per la formazione Berretti di Giampaolo Morabito
Nel primo weekend di novembre, domenica 3, l’under17 e l’under15 dell’FC Südtirol saranno impegnate nei rispettivi tornei nazionali di categoria, in pausa invece il campionato Berretti. Gli Allievi e i Giovanissimi nazionali biancorossi ospiteranno all’FCS Center di Maso Ronco l’Arzignano Valchiampo.
BERRETTI
Dopo il primo successo, per 3-2, contro la Triestina, sabato prossimo i ragazzi di mister Giampaolo Morabito osserveranno il turno di riposo del campionato Berretti.
UNDER 17
Dopo la settimana di riposo, gli Allievi nazionali U17 ospitano all’FCS Center di Maso Ronco, alle ore 15.00 di domenica 3 novembre, l’Arzignano Valchiampo, ultima forza del campionato con un punto all’attivo. I ragazzi di Goisis arrivano dal successo per 4-2 sul Vicenza, primo in classifica, e contro l’Arzignano, nel settimo turno, vogliono allungare la striscia positiva. I vicentini, peggior difesa del torneo, sono reduci dalla sconfitta di misura con la Feralpisalò (3-4) e sono alla ricerca di punti. I biancorossi sono momentaneamente terzi in classifica con 12 punti conquistati.
UNDER 15
I Giovanissimi nazionali under 15 domenica mattina, alle ore 11.00, saranno di scena nel settimo turno del girone B all’FCS Center contro l’Arzignano Valchiampo. I biancorossi arrivano dall’importante pareggio con il Vicenza, per 2-2, e si apprestano a sfidare l’ultima della classe. L’Arzignano, nella scorsa giornata, ha perso per 3-1 contro la capolista Feralpisalò e al momento ha fatto segnare un solo punto in campionato. I ragazzi di Reffatto, invece, occupano la nona posizione con 4 punti in sei giornate e vogliono avvicinarsi alla metà della classifica.