Primavera 3, Mantova – Pergolettese 3-0
Mantova – Pergolettese 3-0
RETI: pt 11’ Allushi, 17’ Sari (aut); st 26’ Allushi
MANTOVA U19: Fratti, Stambolliu, Zorzella (34’st Cinetti), Bottazzi, Leardini (34’st Cattani), Battistini, Sanseverino, Carreri (27’st Minei) , Allushi, Zago (19’st Zaniboni), Forantye (27’st Pizzo)
A disp. Mosca, Caramaschi, Storti, Bassi, Paci, Malcisi, Santinato, Dibra, Baraldi,
All.Graziani
PERGOLETTESE U19: Dordoni, Sari, Roversi (13’st Giroletti), Vanazzi, Aanicai (1’st Ogliari), Guarneri (13’st Cardillo), Lecchi, Baronchelli (1’st Bissa), Parmigiani, Raia, Mugnai (1’st Francisco)
A disp. Finardi, Marinelli, Onofrio, Patrini, Sangiovanni
All. Recenti
ARBITRO: sig. Signardi di Brescia
Incappa in una pesante sconfitta la Pergolettese U19 che deve soccombere per 3 reti a 0 nella trasferta di Mantova.
Gara subito in salita per i gialloblù che già all’11° subiscono la prima rete mantovana con Allushi che approfitta di un palla non trattenuta da Dordoni, dopo una conclusione di Zago da fuori area, e realizza l’1 a 0.
Dopo 6 minuti una sfortunata deviazione di Sari nella propria porta al raddoppio dei mantovani. La giornata non è delle migliori per i cremaschi che subiscono le iniziative dei virgiliani. Al 31’ Zago da centro area calcia alto. Dopo un minuto una testa di Stambolliu impegna severamente Dordoni. Al 38’ ancora Zago si presenta in area e calcia sopra la traversa.
Primo tempo tutto di marca mantovana. La prima conclusione della ripea coincide con il primo tiro della partita della Pergolettese verso la porta difesa da Fratti. E’ Bissa l’autore della conclusione che termina di poco a lato. La replica dei locali subito dopo con Allushi che in girata non trova la porta. Il centravanti mantovano Allushi al 71’, dopo una serie di rimpalli in area, si impossessa della palla e realizza la sua doppietta personale e terza rete per il Mantova. Da lì in poi la gara diventa un più cattiva. A farne le spese è Lecchi, che incappa nel secondo giallo e viene espulso ma il risultato non cambia più. Sabato altra trasferta per i giovani gialloblù che andranno a far visita alla capolista Triestina.