Primavera 2, Venezia – LR Vicenza 1-2
Passo falso per la Primavera di Andrea Soncin, con i giovani lagunari che oggi sono incappati in una sconfitta casalinga contro il Vicenza.
La gara, valida la Giornata 10 del Campionato Primavera 2 Girone A, ed andata scena sabato 26 novembre alle ore 14:30 presso il Centro Sportivo Taliercio sotto la direzione del Sig. Arena, ha visto gli ospiti andare in vantaggio al 6’ minuto del primo tempo con il numero 11 Parlato al termine di un contropiede ben orchestrato dagli uomini di Thomassen.
La risposta degli arancioneroverdi arriva all’11’ della ripresa con un’azione solitaria di Issa, che partito da centrocampo ha poi battuto Brzan mettendo a segno la rete del momentaneo 1-1.
Il Venezia tenterà poi di portare a casa il risultato senza riuscire però a capitalizzare; saranno invece gli ospiti a siglare al 35’ della seconda frazione di gioco il gol del vantaggio con Alessio sugli sviluppi una conclusione deviata che Velcea spiazzato non riuscirà ad intercettare.
Il neo-entrato James Rodrigues proverà poi a riportare i padroni di casa in parità, prima con una conclusione di testa, e poi con una di piede, ma i tentativi dell’attaccante veneziano non andranno a buon fine, permettendo così agli ospiti di portare a casa una vittoria in trasferta che li farà salire a quota 15 punti in classifica, a tre lunghezze dagli arancioneroverdi.
Ad attendere i ragazzi di Soncin ci sarà ora la trasferta contro l’Albinoleffe del 3 novembre per la giornata 11 del campionato di categoria.
Venezia 1-2 LR Vicenza
Marcatori:Parlato 6’, Issa 56’, Alessio 80’
Venezia: Velcea, Kyvik (Magnusson 85’), Camolese (Ivarsson 74’), Borecki (Sandeberg 60’), Baudouin, Da Pozzo, Jónsson, Mikaelsson (Rodrigues 60’), Boudri, Issa (Okoro 74’)
A disposizione: Slowikowski, Atic, Busato, Karagiannidis, Berengo, Enem,
Allenatore: Soncin
LR Vicenza: Brzan, Ziu (Lattanzio 46’), Vescovi, Barbieri (Ratzenbeck 67’), Bonetto, Pavan, Pettina (Mion 67’), Centazzo (Pellizzari 61’), Alessio, Favero, Parlato
A disposizione: Bresolin, Bailo, Sacchetto, Boarini, Alessi, Djordjevic, Mores, Crestani
Allenatore: Thomassen
en