Primavera 2, Napoli-Avellino 5-1
Napoli-Avellino 5-1
Marcatori: 2′-44 Popovic (N), 33′-66′ Gioielli (N), 77′ Pinzolo (N), 90’+1 Gomis (A).
Napoli: Turi, Colella, D’Angelo, Gioielli, Gambardella, Esposito, Malasomma, De Chiara, Raggioli, Popovic, Borriello. A disp.: Sorrentino, Avvisati, Distratto F., Khraban, Borrelli, Ballabile, Stasi, Pinzolo, Di Martino, Cimmaruta, Zago, Napoletano. All.: Rocco.
Avellino: Pizzella, Solaro, Giorgetti, Arzillo, Beruschi, Dachille, Antoci, De Franceschi, Iasevoli, De Salvo, De Michele. A disp.: Pizzella, La Matta, Aloisi, Garofalo, Gabriele, Amiranda, Piscopo, Gomis, Vignoli, Lanzone, Baldari, Sarcinella. All.: Pianese.
Il Napoli batte 5-1 l’Avellino nella settima giornata del campionato di Primavera 2. Napoli che trova subito il vantaggio al terzo minuto con Popovic, che con un destro fulmineo dal limite sblocca la partita. Nel primo tempo vengono poi assegnati due rigori: il primo all’Avellino, parato da Turi, il secondo al Napoli, segnato invece da Gioielli. Prima della fine del primo tempo gli azzurrini calano anche il tris, sempre con Popovic. Partita quindi che nel secondo tempo deve essere solo omologata; è così che arriva la doppietta di Gioielli e infine il gol di Pinzolo. Per l’Avellino a segno Gomis al minuto 91. Quinta vittoria di fila per gli azzurrini, che continuano così il loro periodo positivo volando al secondo posto del gruppo B alle spalle del Frosinone.