Primavera 2, Benevento – Cesena 3-2
Marcatori: 34’pt su rig., 52’st Perlingieri (B), 9’st Ghinelli (C), 17’st Castorri (C), 43’st Francescotti (B).
BENEVENTO
Nunziante (15’st Palma); Di Martino, Ciurleo, Avolio, Guerra (28’st Polverino), Marrone, Pengue (28’st Politi), Donatiello (10’st Di Serio), Perlingieri, Carriola, Rossi (10’st Francescotti).
A disp.: Eletto, Esposito, Fierro, Festino, Damiano, Fastiggi.
All. Dario Rocco
CESENA
Veliaj; Manetti, Doneniconi, Campedelli, Valentini, Trocchia, Ronchetti (24’st Valmori), Castorri, Amadori, Ghinelli (36’st Abbondanza), Coveri (36’st Perini).
A disp.: Fontana, Zamagni, Mattioli, Brigidi, Venturelli, Papa, Tampieri, Tosku, Gningue.
All. Nicola Campedelli
Ammoniti: Francescotti (B), Pengue (B), Marrone (B), Perlingieri (B), Veliaj (C).
Espulsi: Amadori (C).
Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria.
Assistenti: Rodolfo Spataro di Rossano e Stefania Genoveffa Signorelli di Paola.
Si ferma a 13 la striscia di imbattibilità del Cesena Primavera in campionato. Questa mattina i ragazzi di mister Campedelli sono stati sconfitti dal Benevento in una partita al cardiopalma con ribaltamenti continui.
La partita nel primo tempo è rimasta in equilibrio fino al 36° minuto, in cui i padroni di casa, grazie a Perlingieri passano in vantaggio. Nel secondo tempo i giovani bianconeri vengono fuori e, dopo 10 minuti, trovano il gol del pareggio con Ghinelli. Otto minuti dopo è il turno di Castorri che porta in vantaggio il Cesena. Al 26° del secondo tempo Amadori viene espulso lasciando in 10 i propri compagni. Sul finire di gara, anche grazie all’uomo in più, il Benevento trova prima il gol del pareggio con Francescotti, poi nei minuti di recupero ancora Perlingieri regala il successo ai giallorossi.
Il Cesena, nonostante la prima sconfitta in questo campionato, rimane comunque al primo posto a quota 33, grazie a tre punti di vantaggio proprio sul Benevento fermo a 30.