Under 17 A e B, Spezia – Carpi 1-3
Marcatori: 26’pt e 29’st rig. Zambrini (C) 43’pt rig. Bachini (S) 6’st Zuccati (C)
SPEZIA: Plitko, Lacassia (C), Gabelli (15’st Franzoni), Continella, Umalini (6’st Romano), Furio, Rosaia, Tacchini (34’st Spallanzani), Bachini, Russotto, Barcio (34’st Pennucci)
A disp. Mutti, Andreani, Furno, Fusco
All. Biso M.
CARPI: Mascolo, Gianelli, Mazzali, Orpelli, Lombardo (C), Vezzani, Zuccati (15’st Ranieri (30’st Gibertoni)), Pensalfini, Zambrini (41’st Borriello), Gazzara (41’st Malvezzi), Biancheri
A disp. Di Gennaro, Akari, Esposito, Borriello, Tamburini, Bernardi
All. Rossi G. L.
Arbitro: Sig. Matteo Canci di Carrara
Nel 15° turno di campionato, gli aquilotti guidati da mister Biso escono sconfitti dal terreno amico dell’Intels Training Center “Bruno Ferdeghini” per mano dei pari età carpigiani.
Il match si sblocca al 26′, quando Zambrini capitalizza nel migliore dei modi il preciso assist fornito da Biancheri, mentre al 36′ è lo Spezia a sfiorare la via del gol, ma sugli sviluppi del corner battuto da Rosaia, la conclusione di Bachini viene respinta dalle maglie dei difensori ospiti. Il pareggio spezzino arriva comunque al 43′, quando Bachini viene atterrato da Zambrini in area emiliana e dal dischetto è lo stesso numero 9 aquilotto a pareggiare i conti.
Al 4′ della ripresa è Continella ad impegnare Mascolo direttamente da palla inattiva, ma a passare in vantaggio due minuti più tardi è il Carpi, con Zuccati che trova la deviazione vincente su cross di Biancheri. Lo Spezia si spinge in avanti alla ricerca del pareggio, ma al 27′, in seguito ad un contatto in area spezzina tra Furio e Ranieri, il direttore di gara assegna la massima punizione in favore degli emiliani e dal dischetto è Zambrini a firmare la rete del definitivo 1 a 3.
www.acspezia.com