Giana Erminio, le gare del week end
Ultima gara e ultima trasferta della regular season 2017/18 per la Prima Squadra di mister Cesare Albè, che per la 38a giornata di campionato sabato alle 16.30 sarà in Gallura per affrontare l’Arzachena probabilmente nello rinnovato Stadio Biagio Prina, che dovrebbe ricevere il via libera dalla Commissione Criteri Infrastrutturali entro venerdì 4 maggio; in caso contrario si giocherà al Bruno Nespoli di Olbia, dove i biancoverdi hanno finora giocato le gare casalinghe. L’Arzachena, reduce dalla sconfitta 4-1 con il Pro Piacenza, con i 38 punti conquistati ha già conquistato la matematica salvezza diretta; nella gara di andata a Gorgonzola la Giana si impose con il risultato di 3-2.
L’Under 17 di mister Omar Barzaghi sabato alle 17.00 disputerà una gara amichevole con la Juniores Regionale A della Barona, compagine milanese la cui Prima Squadra disputa il campionato di Prima Categoria.
Amichevole di prestigio per l’Under 15 di mister Matteo Castelnovo, che sabato alle 17.00 sarà a Novarello per incontrare i pari età del Novara.
PRIMA SQUADRA
Arzachena-Giana Erminio
38a giornata di campionato
Sabato 5 maggio ore 16.30
UNDER 17 SERIE C
Barona-Giana Erminio
Gara amichevole
Sabato 5 maggio ore 17.00 Campo Sportivo Barona (Via San Paolino, 9 – Milano)
UNDER 15 SERIE C
Novara-Giana Erminio
Gara amichevole
Sabato 5 maggio ore 17.00 Centro Sportivo Novarello (Via Graziosi, 1 – Granozzo con Monticello-NO)