Albinoleffe, il week end delle giovanili. Le dichiarazioni dei Mister
In campo U13PRO, a seguire U15 e U17!
RENATE – ALBINOLEFFE 1-2 (0-1, 1-0, 0-1)
MARCATORI: 11’ pt Chiriaco (aL), 6’ st Savatteri (R), 2’ tt Testa (aL)
1′ pt – Si parte!
FINE PRIMO TEMPO: Finisce 0-1 la prima frazione.
FINE SECONDO TEMPO: 1-0 il secondo tempo.
FINE TERZO TEMPO: 0-1 il terzo tempo.
________________________________________________
U15
C.S. “Facchetti” – Via delle Galose, Cologno al Serio (Bg)
31/03/2019 – h. 14.00
ALBINOLEFFE – PRO VERCELLI 2-1
MARCATORI: 4’ pt e 35’ st Frattini (aL), 14’ pt Pino (P)
ALBINOLEFFE: Servalli, Freri, Lodovici, Pedretti, Agostinelli, Aversa, Baioni, Ferrari, Frattini, Origgi, Pozzi. All. Caccia (A disp: Ravasio, Oldani, Balestra, Franchini, Delle Donne, Malanchini, Castellani, Mapelli, Gotti.)
PRO VERCELLI: Samarxhi, Eusebione, Bianco, Pasquino, Ferri, Cocino, Viberti, Petrassi, Gregori, Pino, Messina. All. Larocca (A disp: Dellagnese, Scampino, Berti, Bianchi, Ciampolillo, Leon Garcia, Tinaglia, Basciu.)
ARBITRO: Sig. Scarano di Seregno
1’ pt – Inizia il match.
4’ pt – ALBINOLEFFE SUBITO IN VANTAGGIO CON FRATTINI!
14’ pt – Pareggio Pro Vercelli con Pino.
FINE PRIMO TEMPO
1’ st – Riprende la gara.
35’ st – ALBINOLEFFE IN VANTAGGIO! In pieno recupero Frattini porta in vantaggio i suoi!
FINE PARTITA
________________________________________________
U17
C.S. “Facchetti” – Via delle Galose, Cologno al Serio (Bg)
31/03/2019 – h. 16.00
ALBINOLEFFE – PRO VERCELLI 0-4
MARCATORI: 22’ pt e 29’ pt Costanzo (P), 12’ st Di Marco (P), 14’ st Maggio (P)
ALBINOLEFFE: Paganessi, Regantini, Valli, Mangili, Mazzoleni, Favara, Muzio, Gorla, Berardelli, Serpieri, Morici. All. Esposito (A disp:Brevi, Alfeo, Alborghetti, Berbenni, Sofio, Zoma.)
PRO VERCELLI: Caressa, Pastore, Formia, Raso, Carosso, Anton, Costanzo, Romeo, Valente, Di Marco, Maggio. All. Semioli (A disp: Vallacchi, Mendolia, Pompilio, Vetri, Fondini, Zaffiro, Bernaudo, Barbuti, Jukaj.)
ARBITRO: Sig. Bortolozzo di Varese, coadiuvato dai Sig. Bonicelli e Chourga di Bergamo.
1′ pt – Inizia la gara al “Facchetti”.
22’ pt – Pro Vercelli in vantaggio: Costanzo, su punizione, fa 0-1.
29’ pt – Raddoppio Pro Vercelli ancora con Costanzo che salta due avversari e lascia partire una conclusione che non dà scampo a Paganessi: 0-2!
FINE PRIMO TEMPO
1’ st – Si riprende.
12‘ st – Terzo gol della Pro Vercelli con di Marco.
14’ st – Rigore per gli ospiti: tira Maggio e fa 0-4.
FINE PARTITA
Il Weekend del Vivaio | Parola ai mister
Ennesima vittoria della Berretti di mister Biava che batte anche il Sudtirol. (4-1). Sconfitta per U17 (0-4) e vittoria dell’U15 allo scadere (2-1) ambedue le compagini contro la Pro Vercelli.
Di seguito le dichiarazioni dei nostri formatori:
BERRETTI | ALBINOLEFFE – SUDTIROL 4-1
Il commento del formatore Biava: “Vittoria meritata contro una squadra che ha pensato quasi esclusivamente a difendersi, creando parecchia densità nella propria metà campo. Nel primo tempo siamo stati un pò frenetici e imprecisi nella fase di costruzione e rifinitura mentre nel secondo tempo, con più pazienza e qualità, siamo riusciti a sbloccare la partita e a creare parecchie occasioni da gol. Sono contento per i ragazzi che stanno raccogliendo delle belle soddisfazioni a livello di risultati grazie al loro impegno e alla voglia di migliorarsi“.
U17 | ALBINOLEFFE – PRO VERCELLI 0-4
Il commento del formatore Esposito: “Sconfitta meritata, sicuramente il passivo mostra una differenza non conforme a quanto visto in campo. Abbiamo commesso degli errori che hanno agevolato il tutto, poco concreti nelle azioni gol create: la natura delle reti subite ci ha destabilizzato non poco. Ora portiamo avanti i nostri valori fino al termine della stagione, migliorando il più possibile”.
U15 | ALBINOLEFFE – PRO VERCELLI 2-1
Il commento del formatore Caccia: “Vorrei solo raccontare di un gruppo che pur con i suoi difetti sta dando più del 100% in allenamento ed in campo, che ci crede sempre fino alla fine tanto da trovare il gol cercato all’ultimo respiro. Questo vale sia per chi gioca di più, ma anche e soprattutto per chi ha trovato meno spazio e che quando viene chiamato in causa riesce a dare un ottimo contributo. Voglio unire il mio applauso per ragazzi e staff a quello di chi ha applaudito alla nostra uscita dal campo. Bravi!”.
U13 PRO | RENATE – ALBINOLEFFE 1-2 (0-1, 1-0, 0-1)
Il commento del formatore Scarpellini: “Abbiamo disputato una buona prima frazione, dove abbiamo imbastito buone trame di gioco ed abbiamo creato molteplici occasioni da gol. Nella ripresa siamo calati sotto l’ aspetto della qualità del possesso palla e del ritmo specialmente nei primi minuti, per poi riprenderci nei minuti finali dove abbiamo avuto anche un’ occasione da gol.Nel terzo tempo abbiamo proposto buone trame di gioco per gran parte della frazione.
Continuiamo così cercando di migliorarci ogni settimana”.
ESORDIENTI B | VIRTUS GARDA GRUMELLESE – ALBINOLEFFE 2-3 (0-1, 0-0, 0-0)
Il commento del formatore Previtali: “Oggi abbiamo disputato una buona partita contro una squadra fisicamente molto prestante e ben organizzata. In tutti e tre i tempi della gara abbiamo espresso un buon gioco cercando di costruire il più possibile occasioni da rete, peccato poi per non essere riusciti a concretizzarle tutte. Continuiamo su questa strada cercando di migliorarci ogni settimana. Complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo oggi”.
PULCINI A | ALBINOLEFFE – SARNICO 0-3 (0-2, 0-3, 1-3)
Il commento del formatore Brogni: “Lo sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile per noi, il divario fisico è stato determinante fin dalle prime battute di gioco e non ci ha permesso di mettere in difficoltà gli avversari”.
PULCINI B | ALBINOLEFFE – CITTA’ DI DALMINE 3-0 (3-0, 3-0, 4-0)
Il commento del formatore Cadei: “Oggi abbiamo disputato una buona prova. Abbiamo commesso ancora qualche errore di troppo che ci deve servire per continuare a lavorare settimanalmente con ancora più determinazione”.
PULCINI C | FORZA E COSTANZA – ALBINOLEFFE 3-1 (1-1, 1-0, 2-0)
Il commento del formatore Maffi: “Abbiamo disputato una buona gara nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco, riuscendo a creare buone trame e occasioni da rete”.