Under 17 Serie C, Picerno – Monopoli 1-4
Una gara partita bene, ma poi terminata con una sconfitta subita in rimonta dopo il buon inizio di primo tempo del Picerno. Pronti via è il Picerno a passare in vantaggio grazia al rigore di Scaringi, che porta in vantaggio i padroni di casa. Il Monopoli risponde subito dopo un minuto su un contropiede dalla fascia destra che mette a tu per tu Sacino che trova la rete del pareggio al 13′ pt. Un Picerno che crea diverse occasioni nel primo tempo, neutralizzate però da un attento Piarulli. Nella ripresa il Monopoli passa in vantaggio con il neo entrato Maino, abile a sfruttare un abile contropiede. Il Picerno sfiora la rete ma è il palo a neutralizzare l’azione dei padroni di casa. Al 22′ st Sacino supera in velocità la retroguardia del Picerno, palla in mezzo per Maino che di piatto trova la doppietta personale, incrementata dopo da una tripletta al 35′ st, siglando la quarta rete per il Monopoli.
LE FORMAZIONI DI AZ PICERNO UNDER 15 – MONOPOLI UNDER 15: 1- 4
AZ PICERNO: Sabia, Napolano, Fiore, Rusciano, Laurita, Maglio, Scaringi, Martoccia, Tartaglia, Di Senso, Martinelli. A disp: Cerroni, Zichella, Borriello, Cittadini, Giuzio, Laurino, Carlucci, Martorano. All. Mimmo Uva.
MONOPOLI: Piarulli, Cutrignelli, Marchitelle, Mezzapesa, Bottalico, Loiudice, Sacino, Domenico, Beniti, Moretti, Villarelli, Collocolo. A disp: Pavone, Vinella, Tassiello, Monticelli, Valentini, Gargaro, Maino. Pellegrini, Sansonetti. All. Biasi Domenico.
RETI: 12′ pt Scaringi (P), 13′ pt Sacino (M), 12′ st – 22 st – 35′ st Maino (M),