Under 15, Torino-Como 4-1
L’Under 15 di mister La Rocca riprende il campionato con una vittoria ai danni del Como. I padroni di casa si portano avanti di due reti nei primi minuti della gara e, nonostante il tentativo di rimonta ospite, chiudono successivamente il discorso con altrettanti gol nel secondo tempo. Il tecnico Antonio La Rocca ha commentato così il match al fischio finale: “Dopo più di un mese senza partite c’era il timore di poter fare fatica e così è stato per il primo tempo. Siamo riusciti a segnare due reti subito ma non siamo stati così brillanti in termini di posizioni in campo e ritmo di gioco. La seconda frazione è stata invece decisamente convincente perché giocata con un’intensità maggiore, in questo modo siamo riusciti a chiudere la gara senza particolari problemi”. Di seguito il tabellino della partita:
Torino-Como 4-1
Marcatori: 9’ pt Conte, 14’ pt Casadei, 15’ pt Andrealli, 16’ st Ressia, 21’ st Casadei
Torino: Proietti, Gatto, Finizio, Casadei, Foschiani (25’ st Fiore), Ressia, Gai D. (16’ st Grandi), Aquah (30’ st De Mori), Conte (25’ st Sandrucci), Spadoni, Syll (16’ st Carreri). A disposizione: Anino, Vanegas, Ronco, Gai F. Allenatore: La Rocca.
Como: Martino, Grimoldi (16’ st Pandullo), Secondo, Brasolin, Domante, Andrealli, Mazzara (25’ st Micheri), Valentino (27’ st Vignati), D’Angelo, Artesani, Maestroni (35’ pt Belli). A disposizione: Montermini, Diop, Sordelli. Allenatore: Volonte.