Under 15, Siena-Carrarese 3-0
Under 15 superba, vittoria e primo posto in classifica
Il Siena Under 15 batte nettamente anche la Carrarese e vola in testa alla classifica. I bianconeri di mister Gill Voria hanno compiuto l’ennesimo capolavoro giocando una partita di altissima qualità facendo fronte anche ad alcune importanti assenze. Chi è andato in campo, però, ha saputo dimostrare il proprio valore. Sugli scudi Artino autore di una pregevole doppietta di fronte ad una buona cornice di pubblico presente sugli spalti del “Bertoni”. La Robur vola a 21 punti in classifica seguita a 20 dalla Virtus Entella e a 18 dal Pontedera. Mister Voria, al termine della gara, ha detto: “E’ stata una gara difficile, eravamo molto rimaneggiati, ma i ragazzi sono stati bravi ed il risultato ci ha premiato. Non era facile però è stata onorata la maglia del Siena” (l’intervista completa è possibile ascoltarla sui canali social Telegram e Facebook di Acr Siena 1904)
Di seguito il tabellino:
Siena-Carrarese 3-0
Reti: 51′ e 59′ Artino; 76′ Ischi
SIENA: Trapassi, Picchianti, Moroni, Corti, Periccioli, Biagiotti, Mastacchi, Lorenzini, Artino, Rovetini, Peralta. A disp: Machetti, Melani, Mugnai, Ischi, Vanni. all: Voria.
CARRARESE: Bencaster, Bertoneri, Borghini, Bonci, Saccardi, Moscato, Taverniti, Ciolli, Ciavarella, Pieretti, Chiappini. A disp: Gulino, Radicchi, Fanti, Mata, Nelli, Vannucchi, Vergassola. All: Begnè.
ARBITRO: Magherini di Prato (Muccidi Pistoia e Bagnolesi di Valdarno)