UNDER 15 Serie C, RIMINI FC – REGGIANA 1-2
UNDER 15 Serie C • Girone C – 1ª giornata
RIMINI FC – REGGIANA 1-2
Reti: Aiello (REG) 23′ p.t. – Autorete (RIM) 25′ p.t. – Belkiss 29′ s.t. (REG)
RIMINI FC: Perazzi, Cenci, Drudi, Scirocco, Manzi (dal 23’ st Lombardi L.), Bizzarri, Arlotti, Mataj (dal 26’ st Nava), Foschi, Eco (dal 7’ st Celani), Badioni (dal 33’ st Zammarchi). A disposizione: Pirini, Fabbri, Fontemaggi, Lombardi N., Cristiani.
All.Lunardini.
REGGIANA: Costi, Belloni, Carpi, Aiello (dal 18’ st Casini), Maarouf, Cardona, Chiarabini (dal 40’ st Ruotolo), Ruffini, Allegri (dal 1’ st Romei), Giorgi (dal 1’ st Pedersoli), Belkiss. A disposizione: Bartoli, Di Vilio, Saracchi, Tramalloni.
All. Cammarata
Arbitro: Sintini di Cesena. Assistenti: Falletta di Forlì – Bellotti di Forlì.
Ammoniti: Aiello (REG), Ruffini (REG)
Sconfitta casalinga nella prima giornata di campionato per il Rimini che termina la gara con l’amaro in bocca al termine di una gara ben giocata.
Parte subito bene il Rimini che sfiora il gol in più occasioni ma al 23′ del primo tempo è la Reggiana a portarsi in vantaggio con un tiro da fuori di Aiello che si insacca sotto la traversa.
Due giri di lancetta e i biancorossi riportano il risultato in parità sugli sviluppi di calcio d’angolo calciato da Drudi deviato in rete in autogol dalla retroguardia ospite.
Il primo tempo si chiude sull’1-1, e dopo l’intervallo la ripresa riparte con lo stesso copione della prima frazione di gioco: il Rimini crea ma non riesce a concretizzare. A 10′ dal triplice fischio è così la Reggiana a riportarsi in vantaggio con Belkiss che insacca in rete la palla proveniente da un cross sull’out di sinistra.
Nel finale i biancorossi provano a riprendere in mano la gara ma la porta emiliana tiene e la Reggina si aggiudica l’intera posta.