Terza vittoria consecutiva per l’Udinese Under 17, che sul campo amico di Cervignano supera per 2-1 l’Hellas Verona. Si decide tutto nel secondo tempo: all’11’ Garbero, subentrato nell’intervallo al posto di Pucci, sigla il terzo centro personale in altrettante gare e porta i bianconeri in vantaggio. Il raddoppio arriva 10 minuti più tardi con Rossitto, mentre agli scaligeri non basta la rete di Bernardi a 3 minuti dal 90’. I ragazzi di mister Giatti continuano la risalita in classifica, che li vede ora al sesto posto a pari conti col Milan, prossima avversaria in trasferta.
Torna al successo l’Under 16 di mister Rossi, dopo un digiuno durato 7 partite. I giovani bianconeri si impongono per 1-0 nella difficile trasferta di Cagliari. Dopo un buon avvio di partita di capitan Bassi e compagni, il Cagliari riprende le misure, ma da uno strappo orchestrato da Iob, Gotter e Iljazi, quest’ultimo finalizza la splendida azione e sigla il vantaggio friulano. La pressione dei padroni di casa cresce per tutto il secondo tempo, ma con ordine e applicazione i ragazzi di mister Rossi chiudono tutti gli spazi sfiorando anche più volte il colpo del ko, che comunque non servirà.
Sempre in terra sarda, la formazione Under 15 conquista un punto con i denti nonostante la doppia inferiorità numerica per oltre metà del secondo tempo. Avvio di gara subito ricco di emozioni: non passa neanche un minuto dal calcio d’inizio e i bianconeri si sono già in vantaggio grazie allo spunto di Medeot, tre minuti più tardi arriva la pronta risposta dei padroni di casa con Vinciguerra, ma al 30’ un gol di Russo porta nuovamente avanti l’Udinese. Nella ripresa le espulsioni di Russo (rosso diretto) e De Bernardi (doppia ammonizioni) lasciano in 9 la squadra di Zompicchiatti, che resiste agli assalti cagliaritani fino all’ultimo minuto, momento in cui Vinciguerra trova la doppietta personale per il definitivo 2-2.