MILAN UNDER 15, UN RITORNO A SUON DI GOL. 12 reti segnate nelle prime due partite del 2023 per la squadra di Bertuzzo
MILAN UNDER 15, UN RITORNO A SUON DI GOL. 12 reti segnate nelle prime due partite del 2023 per la squadra di Bertuzzo
7-1 in casa contro l’Hellas Verona, 5-0 sul campo del Brescia. È stato un inizio di 2023 nel segno dei gol per l’Under 15 di Mister Bertuzzo, protagonista nei primi due appuntamenti ufficiali del nuovo anno per due vittorie belle e convincenti.
È proprio la facilità nell’andare a segno che è un tratto distintivo dei rossoneri, che nelle prime undici partite di questa stagione hanno visto ben 14 giocatori lasciare il proprio nome nel tabellino dei marcatori. A cominciare dal capocannoniere Comotto, giunto all’ottavo gol stagionale nella sfida contro le Rondinelle.
45 i gol messi a segno finora da una squadra che prosegue l’inseguimento all’Inter capolista con un ritmo importante. La rivincita contro i nerazzurri è fissata per il 19 marzo: il presente parla invece di quattro sfide impegnative per consolidare il piazzamento in classifica, tra cui lo scontro diretto con l’Atalanta che insegue al terzo posto.
Il secondo posto, infatti, qualifica direttamente agli Ottavi di finale nazionali, fissati per la prima metà di maggio. Un momento della stagione a cui l’Under 15 rossonera, gruppo di talento e dai grandi margini di crescita, vuole arrivare nel migliore dei modi.