La Correggese conferma di Luis Angel Carrasco
L’ATTACCO DELLA CORREGGESE SARA’ ANCORA GUIDATO DA LUIS ANGEL CARRASCO
CORREGGIO, 25 giugno 2020. E’ arrivata una nuova e importantissima conferma per quello che riguarda lo scacchiere della Correggese in vista del prossimo campionato di Serie D. Nella stagione 2020/21 il reparto avanzato della formazione di mister Mattia Gori potrà contare ancora sulle giocate di Luis Angel Carrasco, elemento fondamentale della formazione che nelle ultime due stagioni ha prima vinto il campionato di Eccellenza dopo un’ottima cavalcata in classifica e poi chiuso al terzo posto la stagione interrotta anticipatamente per l’emergenza Coronavirus.
Carrasco, attaccante panamense in forza alla Correggese nelle ultime due stagioni ha realizzato 18 reti in 27 presenze nel campionato di Eccellenza e, l’anno scorso in Serie D si è fermato a quota 8 gol in 25 presenze. Nella stagione che si appresta ad iniziare la formazione biancorossa e in primis il tecnico Mattia Gori si aspettano un’ulteriore crescita dal giocatore che può rappresentare un valore aggiunto poiché, essendo molto rapido e veloce ha le capacità per mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
Il presidente biancorosso Claudio Lazzaretti non può che essere molto soddisfatto di questa conferma: “Poter contare ancora su Carrasco è molto importante per noi – ha affermato il presidente della Correggese – sono convinto che nella prossima stagione possa fare ancora di più rispetto a quello che ha fatto quest’anno. E’ un ragazzo giovane e non deve mai perdere la fiducia in se stesso, cosa che credo gli sia capitato a volte nell’ultima stagione. Tutta la società ha grande fiducia in lui e sono convinto che nel prossimo campionato possa fare tanti gol”.
Molto felice di questa conferma anche il giocatore che in questo momento si trova a Panama dove è volato con il permesso della società per trascorrere qualche settimana con la famiglia: “Non posso che essere felice di questa conferma – ha subito dichiarato Carrasco dopo il rinnovo – sentire la fiducia della società per me è molto importante e non vedo l’ora di poter giocare, per ripagare sul campo quello che la Correggese mi ha sempre dimostrato in questi anni”.