Under 17, VIRTUS VERONA – FERALPISALÒ 0-3
VIRTUS VERONA 0
FERALPISALÒ 3
VIRTUS VERONA: Canevaro, Franchetto (35’st Cipriani), Toffali (25’st Brunelli), Pellizzari, Cavazza, Pocceti, Cunico (35’st Guerra), Mettifogo (11’st Fanini), Pucci, Gallo (11’st Odogwu), Tacchella. A disp.: Bega, Orlandi. Allenatore: Bragantini
FERALPISALÒ: Bassi, Ziglioli, Bettolini, Nasti, Rebussi, S. Inverardi, Caliendo (38’st Daoudi), Gogna (27’st G. Inverardi), D. Gatti (27’st Minelli), Chiappini (20’st Politano), Bassini (38’st Zambelli). A disp.: Righetti, L. Gatti, Contrasto, Brognoli. Allenatore: Baresi
Arbitro: Federico Gobbo della sezione di Padova.
Guardalinee: Boris Popovic di Padova e Andrea Piran di Padova.
Reti: 8’pt Chiappini (F), 13’pt D. Gatti (F), 11’st S. Inverardi (F).
Note: Recupero: 0’pt, 1’st.
Terza giornata di campionato e terza vittoria per gli Under 17 di mister Baresi, che salgono a 9 punti in classifica e mantengono la vetta del girone a pari punti con il Padova. Il match si è disputato questo pomeriggio a Verona contro la Virtus che non ha saputo opporsi alla superiorità dei Leoni del Garda che si sono imposti 3-0.
I verdeblù sbloccano subito il match con Chiappini che all’ 8’ porta avanti i suoi. Nemmeno il tempo di esultare che al 13’ arriva anche il raddoppio della Feralpisalò con il gol di D. Gatti.
I veronesi faticano ad infastidire i gardesani che gestiscono bene il possesso della palla e chiudono definitivamente la partita all’ 11’ del secondo tempo con il gol di S. Inverardi.
Grande inizio di campionato quindi per l’Under 17 che domenica pomeriggio, in casa, affronterà il Südtirol per mantenere la prima posizione.