Under 17 Serie C, Potenza – Picerno 1-2
Vince il Picerno, il derby Lucano contro il Potenza, grazie alla rete nel primo tempo di Damiano che la sblocca con un guizzo da vero attaccante. I ragazzi di mister Summa partono bene, trovando il vantaggio con il loro bomber a metà primo tempo, e dominando la prima parte di gara, sfiorando anche il raddoppio. Nel secondo tempo il Picerno cala fisicamente e il Potenza riesce ad uscire dalla propria metà campo, collezionando diverse occasioni con Summa che si rende insuperabile salvando il risultato in due occasioni. Lo stesso portiere a pochi minuti dal fischio finale, si supera parando il rigore al Potenza, e salvando il risultato. Termina 1-0 per il Picerno la sfida contro il Potenza, con i rossoblù che salgono in classifica, avvicinandosi al secondo e terzo posto, visto le rispettive sconfitte di Bari e Catania.
LE FORMAZIONI DI POTENZA UNDER 17 – AZ PICERNO UNDER 17 : 0-1
RETI: Damiano 25′ (P)
POTENZA: Grieco, Larocca, Radano, Cilberti, Volturno, Leone, Buchicchio, Iacullo, Iannuzziello, Genzano, Volta. A disp: Lopardo, Casalaspro, Giallorenzo, Buglione, Grande, Mascia, Di Lecce, Picone, Roselli. All. Lotito Mirko.
AZ PICERNO: Summa, Mecca, Cerone, Giardinetti, Orsi, Grammatico, Meli, Damiano, Giganti, Santarcangelo, Lisanti. A disp: Criscio, Luordo, Summa, Leone, Resciglio, Carlucci, Boccia. All. Tonino Summa