Under 17 Serie C, Picerno – Sicula Leonzio 1-1
Non è stata una delle migliori prestazioni, per la formazione di mister Summa, con gli ospiti apparsi con più gamba nel primo tempo, ma il Picerno è riuscita con un secondo tempo di maggiore intensità a trovare un pareggio meritato. Pronti via è la Sicula a rendersi pericolosa con i suoi attaccanti, bravo Summa a respingere con due interventi importanti. Al 12′ Orsi fresco di convocazione ricevuta nel match contro il Bari, a provarci dalla distanza con un tiro respinto con un grande intervento da Coco. Gli ospiti però, si dimostrano avanti atleticamente e dopo aver sfiorato il vantaggio, trovano l’1-0 con un cros dalla fascia, che Cerone anticipa con un tocco sfortunato Sinatra, ma la palla termina nella propria porta, spiazzando Summa. Nella ripresa è la Sicula a giocare la partita creando maggior densità di gioco e con i ragazzi di mister Summa improntati nella propria metà campo. Gli inserimento a metà ripresa di Lisanti e Rescigno cambiano le sorti del match, i due giovani giocatori, danno alla formazione rossoblu maggiori velocità di gioco, con la Sicula che cala vistosamente. Al 26′ st schema del Picerno, palla in mezzo per Santarcangelo che di testa sigla il pareggio per il Picerno, che permette ai ragazzi di mister Summa di aggauntare un punto importante.
LE FORMAZIONI DI AZ PICERNO UNDER 17 – SICULA LEONZIO UNDER 17: 1-1
RETI: 12′ aut. Cerone (S), 26′ st Santarcangelo (P)
AZ PICERNO: Summa, Carlucci, Cerone, Giardinetti, Orsi, Grammatico, Meli, Di Trana, Leone, Giganti, Santarcangelo. A disp: Boccia, Criscio, Lisanti, Summa D, Niri, Rescigno, Piccirillo, Gala, Damiano. All. Tonino Summa.
SICULA LEONZIO: Coco, Lambri, Scaletta, Iseppon, Patanè, Ababei, La Spina, Leone, Sinatra, Gozzo, Anselmo. A disp: Romeo, Benfatto, Falsaperla, Jallow, Nobile, Russi, Maltese. All. Di Ignoti Vincenzo